IMPIANTISTICA

News

  • 05-03-2014
    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!

IMPIANTISTICA

Raccorderia e tubazione, impiantistica in un unica parola, sono tutti gli elementi necessari a creare la rete ad incasso invisibile, che unisce gli accessori alla centralina di aspirazione, mantenendoli distanti.

 

Duo Vac propone tubo e raccorderia prodotti esclusivamente in PVC puro (bianco) secondo le norme di qualità dell’ASTM (American Society for Testing and Materials) che regolano i prodotti dedicati a questo specifico settore (l’aspirazione centralizzata); ciò significa che si tratta di componenti progettati e realizzati con caratteristiche ideali per svolgere questa funzione e non di adattamenti originariamente volti ad altri scopi.
L’impiantistica Duo Vac si differenzia inoltre per l’omogeneità del diametro (2” = 50,8 mm.) e per la grande varietà di raccordi disponibili.

 

Questi fattori semplificano enormemente sia la progettazione che la posa in opera: avere un unica sezione di lavoro è certamente un vantaggio logistico, ma non solo;  curve e braghe di vario raggio e varia angolazione, nonché componenti particolari, permettono flessibilità per il superamento di ostacoli e problematiche varie che si possono incontrare in cantiere, a causa dell’accavallarsi di più impianti, o di strutture che impongono limiti tecnici.

 

Lo spessore della tubazione è di circa 2 mm. L’incredibile elasticità di questo PVC rende il tubo altamente resistente agli urti e alle pressioni ed il suo spessore, opportunamente calcolato, contribuisce a creare un prodotto che si distingue fortemente.

 

Provate a chiedere senza impegno un’offerta ai nostri uffici.