CENTRALINE

News

  • 05-03-2014
    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!

CENTRALINE

GENERALITA'

Le centraline di aspirazione Duo Vac, progettate e costruite secondo un collaudato schema uguale per tutte le serie e per tutti i modelli, si dividono in due parti fondamentali, l’alloggiamento motore e il contenitore polveri.
L’alloggiamento ha al suo interno il motore e la scheda elettronica di controllo. La collocazione del motore, grazie ad un particolare sistema Duo Vac, consente di avere meno vibrazioni e quindi anche meno rumore. La scheda elettronica di controllo ha il compito di alimentare i motori con la tensione di rete di 220V, e di trasformare a 24V  quella per alimentare la parte di circuito che gestisce l’avvio della centralina mediante la linea che unisce tutte le bocchette e che confluisce nel connettore 24V presente sull’esterno.
La scocca è uno degli elementi che più contraddistinguono le centraline di aspirazione Duo Vac. La particolarità è data dal contenitore polveri in alluminio tornito a mano. La verniciatura integrale a forno con polveri epossidiche completa l’opera sia a livello estetico sia qualitativo, per un valore che dura nel tempo.

 

IL SISTEMA DI FILTRAZIONE


Il sistema di filtrazione principale delle centraline di aspirazione Duo Vac è costituito dal filtro in polipropilene antibatterico. Grazie al suo particolare tessuto a tre strati è in grado di fermare fino al 97,5% delle particelle,  scaricando solamente aria pulitissima; inoltre il polipropilene impedisce la formazione di batteri e muffe garantendo sempre massime igiene e pulizia.
 

In aggiunta tutte le centraline possono essere utilizzate con o senza sacchetto di raccolta polveri. Non si tratta di un semplice e comune sacchetto di carta, ma di un secondo filtro opzionale in tessuto  che garantisce aria ancora più pulita e la facilità di svuotare il contenitore senza venire a contatto con lo sporco e gli allergeni.

 


Pagina: 1

Prodotti

Pagina: 1